Avete domande?
Cerchiamo di rispondere a tutte le tue domande nel miglior modo possibile.
Cerchiamo di rispondere a tutte le tue domande nel miglior modo possibile.
Mettiti in contatto con noi.
La nostra classe di alimentazione è olistica. Questo significa che usiamo ingredienti puri della classe più alta. Ingredienti che sono puri, naturali e senza ingredienti commerciali e riempitivi a buon mercato.
Tutti i nostri alimenti secchi sono ipoallergenici. Non contengono ingredienti che possono causare intolleranze o allergie alimentari. La composizione dell’alimentazione si basa su carne e proteine animali di alta qualità senza l’aggiunta speciale di proteine vegetali. La componente di carboidrati è ridotta al minimo (una fonte è il riso integrale o la patata dolce). Il contenuto proteico è bilanciato per essere ottimale, il che non causa stress al fegato e ai reni dell’animale. Non ci sono coloranti artificiali, conservanti o riempitivi nella nostra alimentazione, poiché questi possono spesso causare allergie.
Abbiamo dal 65 al 70% di ingredienti animali nel nostro cibo. La quantità esatta di proteine nel cibo per cani è circa il 25-29% e per il cibo per gatti è il 32-37%.
Nei prodotti a basso contenuto di cereali e probiotici è il riso integrale.
Nei prodotti senza cereali è la patata dolce.
Tutti gli ingredienti sono disposti in ordine dal più presente al meno presente. Il primo ingrediente sarà il più presente nella composizione, il secondo ingrediente sarà presente un po’ meno e così via…
La maggior parte delle volte la carne nel cibo per animali è mescolata con piume, ossa e tutti i tipi di altri ingredienti non necessari. Noi abbiamo scelto di usare solo una combinazione di carne fresca e disidratata pura, disossata meccanicamente e della migliore qualità.
Puoi calcolare la % di carboidrati nel mangime usando la seguente formula: % Proteine + % Grassi + % Cellulosa + % Ceneri + % Umidità = % Carboidrati (in equilibrio)
La composizione degli ingredienti del mangime è indicata dalle norme europee che non obbligano il produttore a indicare la percentuale degli ingredienti nel mangime. Tutti gli ingredienti nella lista della composizione del mangime sono elencati in ordine decrescente (al primo posto c’è l’ingrediente più presente nel mangime). Nel nostro mangime gli ingredienti n. 1,2,4,5 sono carne, il che indica automaticamente una componente di carne molto grande.
Le qualità organolettiche del prodotto possono differire da lotto a lotto, poiché il prodotto è di origine naturale e dipende dal tempo e dal luogo di estrazione dei componenti del mangime.
La composizione del mangime non contiene sale, cioè il sale non è specificamente aggiunto al mangime, il mangime non è salato, ma gli ingredienti utilizzati nella preparazione del mangime hanno sale, compresa la carne, nella loro composizione chimica. Quindi il mangime ha sali, ma solo dai prodotti usati nella preparazione del mangime, il sale non viene aggiunto come extra. Nel processo di estrusione e di trattamento termico delicato a bassa temperatura, si verifica l’evaporazione dell’umidità dagli ingredienti (dai granuli) e nel processo si possono formare alcuni cristalli di microelementi sulla superficie dei granuli. Poiché il trattamento termico dei granuli è delicato, i cristalli non si dissolvono e non bruciano.
I nostri mangimi hanno una proprietà profilattica contro la formazione di struvite. Purtroppo, gli animali hanno una grande varietà di tipi di calcoli renali e le loro cause. Per prevenire l’insorgere di IBD, è meglio fare periodicamente un test delle urine al tuo animale in una clinica veterinaria e monitorare il pH delle urine
Questo probabilmente è successo durante il riempimento della confezione. Le crocchette di un lotto precedente sono finite in questo lotto durante il confezionamento. Il produttore pulisce e soffia accuratamente l’attrezzatura di produzione, prima di preparare nuovi lotti di mangime, per evitare che le crocchette dei lotti precedenti rimangano bloccate nell’attrezzatura usata per riempire i sacchetti. A volte può succedere che questo accada, ma è molto raro.
Perché quando si confrontano i mangimi in base alla quantità di proteine, grassi e carboidrati, vale la pena confrontare non solo la quantità, ma anche la qualità di proteine, grassi, carboidrati. È importante di quali proteine/grassi, di origine animale o vegetale è composto il mangime. Per i carnivori, le proteine e i grassi di origine animale sono considerati i migliori nell’assimilazione. Nel nostro mangime, le proteine e i grassi sono solo di origine animale.
La Yucca Shidiger indebolisce l’odore di urina e feci, accelera la digestione e previene la flatulenza.
La cenere è il residuo non combustibile del prodotto, che si forma dalle impurità minerali. Nel nostro mangime c’è dal 6 all’8 % di cenere, che è un tasso molto basso per una quantità così grande di carne. Questo è dovuto all’uso di carne disossata di alta qualità. Un alto contenuto di ceneri può essere presente in mangimi con un alto contenuto di carne o in mangimi con frattaglie, ma l’indicatore delle ceneri riflette anche la qualità degli ingredienti della carne.
Tutti gli ingredienti dei mangimi sono acquistati da fornitori europei di fiducia, la qualità delle materie prime è sempre confermata da appositi certificati.
L’ingrediente che è più presente nell’alimentazione sarà menzionato per primo. Questo è disposto in ordine decrescente. Nei mangimi per carnivori, il primo posto dovrebbe essere una fonte di proteine animali di alta qualità (carne disidratata, carne fresca o farina di carne).
Entrambi vanno bene. Hanno una diversa fonte di carboidrati. L’alimentazione senza cereali è solo un’alternativa all’alimentazione a base di cereali, nel caso in cui il tuo animale abbia un’intolleranza ai cereali. Pertanto, i mangimi senza cereali sono adatti a loro, poiché qui la patata dolce è la fonte di carboidrati.
Il nostro mangime secco non contiene pollo, frattaglie, mais, barbabietole, piselli, uova, sale, colori artificiali, aromi, soia e conservanti OGM.
Il nostro mangime contiene farina di carruba. La pectina e la lignina contenute nella farina di carruba normalizzano la microflora intestinale e migliorano la digestione. La pectina ha anche proprietà antiossidanti e migliora la composizione del sangue, abbassa il colesterolo e disintossica
Sì, è possibile. L’habitat dei microrganismi è sulle membrane mucose degli animali, e il microrganismo si attacca solo a certi recettori. Il numero di tali recettori è limitato, quindi i microrganismi che vengono con i probiotici occupano solo il numero di recettori che sono liberi. I restanti microrganismi probiotici non si attaccano all’epitelio intestinale, rimangono nel lume dell’intestino e, dopo un certo tempo, vengono espulsi dal corpo. Così, quando si prende un probiotico, non ci può essere un sovradosaggio di questo e la sua somministrazione a lungo termine non provoca un “effetto di sostituzione” o altre conseguenze negative.
I probiotici vivi nei nostri mangimi sono microincapsulati, cioè sono protetti dall’ambiente molto acido dello stomaco. Questo li aiuta a passare attraverso lo stomaco e nell’intestino, dove iniziano a migliorare le condizioni della microflora, fornendo così al vostro animale domestico una buona salute ogni giorno.
Consigliamo di conservare il cibo Grandorf con probiotici, come tutti i nostri alimenti, in un luogo asciutto, fresco e pulito, lontano dalla luce diretta del sole, ben chiuso dopo l’apertura della confezione originale per evitare umidità e decomposizione termica. Grandorf con probiotici non perde le sue proprietà a temperatura ambiente per 18 mesi.
I sacchetti che hanno quattro fonti di proteine sono anche chiamati ipoallergenici. Ipoallergenico è la combinazione di ingredienti puri e di alta qualità che evocano meno o ridotte reazioni allergiche. Inoltre, usiamo consapevolmente anche un tipo di carboidrati, riso integrale o patata dolce per sottolineare l’ipoallergenicità.
Questo non è certamente dannoso per il tuo animale domestico. La vitamina K ha addirittura dei benefici per la salute se aggiunta in quantità limitate. Questa è e rimane una vitamina, ma come per ogni cosa: troppa è dannosa.
Sfortunatamente, ci sono alcune discussioni su questo argomento online, ma finché non viene aggiunta troppa vitamina K, non è dannosa, e quindi ha un effetto positivo sulla digestione, la coagulazione del sangue, ecc.
Questa vitamina viene aggiunta a quasi tutte le diete animali, e anche nel cibo per gli esseri umani. Come forse saprai, questa vitamina viene anche data ai neonati nei primi mesi.
Selezioniamo il nostro cibo e i nostri ingredienti con molta attenzione. Dopotutto, è nostra intenzione fare un cibo che sia il più onesto e sano possibile, con ingredienti di alta qualità.
Ci assicuriamo che abbia un buon mix di carne secca, carne fresca e una sana fonte di carboidrati come il riso integrale (o la patata dolce per le formule senza cereali).
Forniamo cibo a decine di migliaia di cani e gatti e consegniamo in più di 3.500 negozi in Europa e osserviamo (attraverso molti veterinari) che i cani e i gatti che vengono nutriti con Grandorf diventano più sani.
Se l’animale soffre di cistite, è meglio andare dal veterinario e chiedere consiglio. È estremamente importante incoraggiare l’animale a bere abbastanza.
I probiotici vivi non dissolveranno la cistite, ma sono ideali per mantenere una buona immunità.
Tutti i nostri alimenti per gatti, tranne quelli per gattini, sono adatti agli animali anziani. Quando si sceglie, è necessario concentrarsi sulla grassezza e l’attività dell’animale e ottimizzare il consumo di grassi e proteine nel mangime.
Il mangime per animali sterilizzati riduce il grasso e limita l’aumento di peso. L’apporto calorico è composto da proteine, grassi e carboidrati. Se si abbassa uno degli indicatori, allora per non perdere il contenuto calorico del mangime, è necessario aumentare un altro indicatore. Nei mangimi per carnivori, non è auspicabile aumentare la quantità di carboidrati, ma un aumento delle proteine aiuta a mantenere la normale massa muscolare.
Perché non è necessario passare immediatamente ad un’altra crocchetta dopo l’operazione. Le crocchette per gatti sterilizzati sono progettate per gatti che sono completamente cresciuti o che hanno già raggiunto il loro peso massimo. Se il vostro gatto sterilizzato ha un eccesso di peso potete passare alle crocchette per gatti sterilizzati, se non c’è eccesso di peso, i gatti sono ancora molto mobili, allora devono essere alimentati con una crocchetta per gatti da interno.
L’odore e il colore non dipendono dalle dimensioni della confezione, possono variare a seconda del lotto del prodotto, in quanto il prodotto è completamente naturale.
Qualsiasi cibo per gatti è adatto. Tutti gli alimenti contengono un ingrediente per rimuovere la lana e mantenere il pelo e la pelle. È necessario scegliere in base alla carnagione dell’animale.
Dipende dalla corporatura (grassezza) dell’animale.
Se gli animali che hai hanno la stessa corporatura (grassezza), allora puoi nutrirli con lo stesso cibo. Se c’è q differenza di corporatura e i tuoi gatti sterilizzati sono più magri, allora è meglio non nutrirli con le stesse crocchette.
A tutti i nostri mangimi sono state aggiunte fibre alimentari che contribuiscono alla rimozione della lana dal corpo
Il magnesio è coinvolto nell’attivazione degli enzimi e nell’attività muscolare e nervosa. Ma è anche direttamente coinvolto nella formazione di cristalli di struvite, che contribuisce alla comparsa di MKD nei gatti, quindi il contenuto di magnesio nel mangime non dovrebbe superare l’1%. Per la prevenzione della MKD, non solo il livello di magnesio è importante, ma anche il rapporto di altri due elementi importanti – calcio e fosforo, che dovrebbe essere in media 1,2. I nostri mangimi hanno tutti un basso livello di questi indicatori e questo favorisce la salute del vostro animale domestico.
Un cane carlino è di taglia inferiore alla media e completamente cresciuto all’età di 10 mesi. Da quel momento l’animale può essere alimentato con cibo per cani adulti. Se l’animale è già sopra il suo peso, allora si può provare il pesce bianco / riso o coniglio / patata dolce. Se l’animale ha una corporatura normale, allora puoi nutrire il riso agnello per razze medie. Non raccomandiamo di somministrare ai carlini il cibo per le razze mini, perché i carlini di solito hanno un ottimo appetito e cercano di mangiare velocemente il cibo. Hanno una laringe piuttosto larga e molle e per questo motivo possono soffocare con piccole crocchette. Le crocchette per razze mini hanno anche una grande quantità di calorie.
Questo dipende da quanto è attivo il cane. Se il cane è solo attivo e cammina 2 volte al giorno per 1,5 – 2 ore, allora suggeriamo Agnello per le razze medie, 4 carni con probiotico per tutte le razze o anatra / patata dolce per tutte le razze. Se il cane partecipa a competizioni e fa una maggiore attività fisica, allora per il periodo di allenamento può essere alimentato con agnello / riso per junior. Non c’è una raccomandazione specifica adatta a tutti i cani in movimento, è necessario guardare la situazione, a seconda di ciò che l’animale sta mangiando, se sta perdendo peso allo stesso tempo … ecc
Subito dopo l’operazione, non c’è bisogno di cambiare nulla nella dieta dell’animale… la chirurgia è uno stress per il corpo del cane. Lo stress da solo è già abbastanza per l’animale. È comunque necessario cambiare l’alimentazione per gli animali sterilizzati se l’animale comincia ad aumentare di peso. Allora puoi nutrirlo con pesce bianco/riso o agnello per le razze grandi.
Questo dipende dalla taglia del cane. L’alimentazione non viene scelta in base all’età, ma piuttosto in base alle dimensioni del corpo. Se l’animale è in sovrappeso, si può dare l’agnello, il pesce bianco per le razze grandi ai cani più grandi e l’agnello o il pesce bianco per le razze adulte se si tratta di un cane più piccolo. Per le razze piccole possiamo consigliare di dare le crocchette Rabbit. Se l’animale ha una taglia normale, può continuare a mangiare le crocchette che mangiava prima.
Dalla seconda metà della gravidanza, l’animale deve essere alimentato con il cibo per cuccioli, a seconda della sua taglia, se il cane è mini, allora si trasferisce a Puppy, le razze medie e grandi vengono trasferite a junior. Possono mangiare questo cibo durante tutta la gravidanza e il periodo di allattamento dei cuccioli.
Non c’è bisogno di calcolare nulla, bisogna continuare ad alimentare il cane con lo stesso dosaggio di prima della gravidanza. Quindi, conservando il volume di cibo, ma trasferendolo in crocchette per cuccioli. Questo aumenterà il valore calorico e il valore nutrizionale dell’alimentazione, cioè se hai alimentato un cane di agnello/riso per razze medie e la sua norma giornaliera era di 200 grammi, allora inizi a nutrirlo con un junior/agnello/riso da 200 grammi.
Un complesso di condroprotettori composto da glucosamina, condroitina e MSM è stato aggiunto a tutti i nostri alimenti per cani. I condroprotettori sono solo di origine naturale.
I probiotici sono batteri viventi favorevoli che vivono nell’intestino. I prebiotici sono cibo per i probiotici.
Fondamentalmente tutte le formule, ma in questi casi consigliamo sempre le formule con probiotici vivi.
La scelta del cibo non dipende dall’età dell’animale, la selezione del cibo dipende dalla corporatura (grassezza) dell’animale
La nostra classe di alimentazione è olistica. Questo significa che usiamo ingredienti puri della classe più alta. Ingredienti che sono puri, naturali e senza ingredienti commerciali e riempitivi a buon mercato.
Tutti i nostri alimenti secchi sono ipoallergenici. Non contengono ingredienti che possono causare intolleranze o allergie alimentari. La composizione dell’alimentazione si basa su carne e proteine animali di alta qualità senza l’aggiunta speciale di proteine vegetali. La componente di carboidrati è ridotta al minimo (una fonte è il riso integrale o la patata dolce). Il contenuto proteico è bilanciato per essere ottimale, il che non causa stress al fegato e ai reni dell’animale. Non ci sono coloranti artificiali, conservanti o riempitivi nella nostra alimentazione, poiché questi possono spesso causare allergie.
Abbiamo dal 65 al 70% di ingredienti animali nel nostro cibo. La quantità esatta di proteine nel cibo per cani è circa il 25-29% e per il cibo per gatti è il 32-37%.
Nei prodotti a basso contenuto di cereali e probiotici è il riso integrale.
Nei prodotti senza cereali è la patata dolce.
Tutti gli ingredienti sono disposti in ordine dal più presente al meno presente. Il primo ingrediente sarà il più presente nella composizione, il secondo ingrediente sarà presente un po’ meno e così via…
La maggior parte delle volte la carne nel cibo per animali è mescolata con piume, ossa e tutti i tipi di altri ingredienti non necessari. Noi abbiamo scelto di usare solo una combinazione di carne fresca e disidratata pura, disossata meccanicamente e della migliore qualità.
Puoi calcolare la % di carboidrati nel mangime usando la seguente formula: % Proteine + % Grassi + % Cellulosa + % Ceneri + % Umidità = % Carboidrati (in equilibrio)
La composizione degli ingredienti del mangime è indicata dalle norme europee che non obbligano il produttore a indicare la percentuale degli ingredienti nel mangime. Tutti gli ingredienti nella lista della composizione del mangime sono elencati in ordine decrescente (al primo posto c’è l’ingrediente più presente nel mangime). Nel nostro mangime gli ingredienti n. 1,2,4,5 sono carne, il che indica automaticamente una componente di carne molto grande.
Le qualità organolettiche del prodotto possono differire da lotto a lotto, poiché il prodotto è di origine naturale e dipende dal tempo e dal luogo di estrazione dei componenti del mangime.
La composizione del mangime non contiene sale, cioè il sale non è specificamente aggiunto al mangime, il mangime non è salato, ma gli ingredienti utilizzati nella preparazione del mangime hanno sale, compresa la carne, nella loro composizione chimica. Quindi il mangime ha sali, ma solo dai prodotti usati nella preparazione del mangime, il sale non viene aggiunto come extra. Nel processo di estrusione e di trattamento termico delicato a bassa temperatura, si verifica l’evaporazione dell’umidità dagli ingredienti (dai granuli) e nel processo si possono formare alcuni cristalli di microelementi sulla superficie dei granuli. Poiché il trattamento termico dei granuli è delicato, i cristalli non si dissolvono e non bruciano.
I nostri mangimi hanno una proprietà profilattica contro la formazione di struvite. Purtroppo, gli animali hanno una grande varietà di tipi di calcoli renali e le loro cause. Per prevenire l’insorgere di IBD, è meglio fare periodicamente un test delle urine al tuo animale in una clinica veterinaria e monitorare il pH delle urine
Questo probabilmente è successo durante il riempimento della confezione. Le crocchette di un lotto precedente sono finite in questo lotto durante il confezionamento. Il produttore pulisce e soffia accuratamente l’attrezzatura di produzione, prima di preparare nuovi lotti di mangime, per evitare che le crocchette dei lotti precedenti rimangano bloccate nell’attrezzatura usata per riempire i sacchetti. A volte può succedere che questo accada, ma è molto raro.
Perché quando si confrontano i mangimi in base alla quantità di proteine, grassi e carboidrati, vale la pena confrontare non solo la quantità, ma anche la qualità di proteine, grassi, carboidrati. È importante di quali proteine/grassi, di origine animale o vegetale è composto il mangime. Per i carnivori, le proteine e i grassi di origine animale sono considerati i migliori nell’assimilazione. Nel nostro mangime, le proteine e i grassi sono solo di origine animale.
La Yucca Shidiger indebolisce l’odore di urina e feci, accelera la digestione e previene la flatulenza.
La cenere è il residuo non combustibile del prodotto, che si forma dalle impurità minerali. Nel nostro mangime c’è dal 6 all’8 % di cenere, che è un tasso molto basso per una quantità così grande di carne. Questo è dovuto all’uso di carne disossata di alta qualità. Un alto contenuto di ceneri può essere presente in mangimi con un alto contenuto di carne o in mangimi con frattaglie, ma l’indicatore delle ceneri riflette anche la qualità degli ingredienti della carne.
Tutti gli ingredienti dei mangimi sono acquistati da fornitori europei di fiducia, la qualità delle materie prime è sempre confermata da appositi certificati.
L’ingrediente che è più presente nell’alimentazione sarà menzionato per primo. Questo è disposto in ordine decrescente. Nei mangimi per carnivori, il primo posto dovrebbe essere una fonte di proteine animali di alta qualità (carne disidratata, carne fresca o farina di carne).
Entrambi vanno bene. Hanno una diversa fonte di carboidrati. L’alimentazione senza cereali è solo un’alternativa all’alimentazione a base di cereali, nel caso in cui il tuo animale abbia un’intolleranza ai cereali. Pertanto, i mangimi senza cereali sono adatti a loro, poiché qui la patata dolce è la fonte di carboidrati.
Il nostro mangime secco non contiene pollo, frattaglie, mais, barbabietole, piselli, uova, sale, colori artificiali, aromi, soia e conservanti OGM.
Il nostro mangime contiene farina di carruba. La pectina e la lignina contenute nella farina di carruba normalizzano la microflora intestinale e migliorano la digestione. La pectina ha anche proprietà antiossidanti e migliora la composizione del sangue, abbassa il colesterolo e disintossica
Sì, è possibile. L’habitat dei microrganismi è sulle membrane mucose degli animali, e il microrganismo si attacca solo a certi recettori. Il numero di tali recettori è limitato, quindi i microrganismi che vengono con i probiotici occupano solo il numero di recettori che sono liberi. I restanti microrganismi probiotici non si attaccano all’epitelio intestinale, rimangono nel lume dell’intestino e, dopo un certo tempo, vengono espulsi dal corpo. Così, quando si prende un probiotico, non ci può essere un sovradosaggio di questo e la sua somministrazione a lungo termine non provoca un “effetto di sostituzione” o altre conseguenze negative.
I probiotici vivi nei nostri mangimi sono microincapsulati, cioè sono protetti dall’ambiente molto acido dello stomaco. Questo li aiuta a passare attraverso lo stomaco e nell’intestino, dove iniziano a migliorare le condizioni della microflora, fornendo così al vostro animale domestico una buona salute ogni giorno.
Consigliamo di conservare il cibo Grandorf con probiotici, come tutti i nostri alimenti, in un luogo asciutto, fresco e pulito, lontano dalla luce diretta del sole, ben chiuso dopo l’apertura della confezione originale per evitare umidità e decomposizione termica. Grandorf con probiotici non perde le sue proprietà a temperatura ambiente per 18 mesi.
I sacchetti che hanno quattro fonti di proteine sono anche chiamati ipoallergenici. Ipoallergenico è la combinazione di ingredienti puri e di alta qualità che evocano meno o ridotte reazioni allergiche. Inoltre, usiamo consapevolmente anche un tipo di carboidrati, riso integrale o patata dolce per sottolineare l’ipoallergenicità.
Questo non è certamente dannoso per il tuo animale domestico. La vitamina K ha addirittura dei benefici per la salute se aggiunta in quantità limitate. Questa è e rimane una vitamina, ma come per ogni cosa: troppa è dannosa.
Sfortunatamente, ci sono alcune discussioni su questo argomento online, ma finché non viene aggiunta troppa vitamina K, non è dannosa, e quindi ha un effetto positivo sulla digestione, la coagulazione del sangue, ecc.
Questa vitamina viene aggiunta a quasi tutte le diete animali, e anche nel cibo per gli esseri umani. Come forse saprai, questa vitamina viene anche data ai neonati nei primi mesi.
Selezioniamo il nostro cibo e i nostri ingredienti con molta attenzione. Dopotutto, è nostra intenzione fare un cibo che sia il più onesto e sano possibile, con ingredienti di alta qualità.
Ci assicuriamo che abbia un buon mix di carne secca, carne fresca e una sana fonte di carboidrati come il riso integrale (o la patata dolce per le formule senza cereali).
Forniamo cibo a decine di migliaia di cani e gatti e consegniamo in più di 3.500 negozi in Europa e osserviamo (attraverso molti veterinari) che i cani e i gatti che vengono nutriti con Grandorf diventano più sani.
Se l’animale soffre di cistite, è meglio andare dal veterinario e chiedere consiglio. È estremamente importante incoraggiare l’animale a bere abbastanza.
I probiotici vivi non dissolveranno la cistite, ma sono ideali per mantenere una buona immunità.
Tutti i nostri alimenti per gatti, tranne quelli per gattini, sono adatti agli animali anziani. Quando si sceglie, è necessario concentrarsi sulla grassezza e l’attività dell’animale e ottimizzare il consumo di grassi e proteine nel mangime.
Il mangime per animali sterilizzati riduce il grasso e limita l’aumento di peso. L’apporto calorico è composto da proteine, grassi e carboidrati. Se si abbassa uno degli indicatori, allora per non perdere il contenuto calorico del mangime, è necessario aumentare un altro indicatore. Nei mangimi per carnivori, non è auspicabile aumentare la quantità di carboidrati, ma un aumento delle proteine aiuta a mantenere la normale massa muscolare.
Perché non è necessario passare immediatamente ad un’altra crocchetta dopo l’operazione. Le crocchette per gatti sterilizzati sono progettate per gatti che sono completamente cresciuti o che hanno già raggiunto il loro peso massimo. Se il vostro gatto sterilizzato ha un eccesso di peso potete passare alle crocchette per gatti sterilizzati, se non c’è eccesso di peso, i gatti sono ancora molto mobili, allora devono essere alimentati con una crocchetta per gatti da interno.
L’odore e il colore non dipendono dalle dimensioni della confezione, possono variare a seconda del lotto del prodotto, in quanto il prodotto è completamente naturale.
Qualsiasi cibo per gatti è adatto. Tutti gli alimenti contengono un ingrediente per rimuovere la lana e mantenere il pelo e la pelle. È necessario scegliere in base alla carnagione dell’animale.
Dipende dalla corporatura (grassezza) dell’animale.
Se gli animali che hai hanno la stessa corporatura (grassezza), allora puoi nutrirli con lo stesso cibo. Se c’è q differenza di corporatura e i tuoi gatti sterilizzati sono più magri, allora è meglio non nutrirli con le stesse crocchette.
A tutti i nostri mangimi sono state aggiunte fibre alimentari che contribuiscono alla rimozione della lana dal corpo
Il magnesio è coinvolto nell’attivazione degli enzimi e nell’attività muscolare e nervosa. Ma è anche direttamente coinvolto nella formazione di cristalli di struvite, che contribuisce alla comparsa di MKD nei gatti, quindi il contenuto di magnesio nel mangime non dovrebbe superare l’1%. Per la prevenzione della MKD, non solo il livello di magnesio è importante, ma anche il rapporto di altri due elementi importanti – calcio e fosforo, che dovrebbe essere in media 1,2. I nostri mangimi hanno tutti un basso livello di questi indicatori e questo favorisce la salute del vostro animale domestico.
Un cane carlino è di taglia inferiore alla media e completamente cresciuto all’età di 10 mesi. Da quel momento l’animale può essere alimentato con cibo per cani adulti. Se l’animale è già sopra il suo peso, allora si può provare il pesce bianco / riso o coniglio / patata dolce. Se l’animale ha una corporatura normale, allora puoi nutrire il riso agnello per razze medie. Non raccomandiamo di somministrare ai carlini il cibo per le razze mini, perché i carlini di solito hanno un ottimo appetito e cercano di mangiare velocemente il cibo. Hanno una laringe piuttosto larga e molle e per questo motivo possono soffocare con piccole crocchette. Le crocchette per razze mini hanno anche una grande quantità di calorie.
Questo dipende da quanto è attivo il cane. Se il cane è solo attivo e cammina 2 volte al giorno per 1,5 – 2 ore, allora suggeriamo Agnello per le razze medie, 4 carni con probiotico per tutte le razze o anatra / patata dolce per tutte le razze. Se il cane partecipa a competizioni e fa una maggiore attività fisica, allora per il periodo di allenamento può essere alimentato con agnello / riso per junior. Non c’è una raccomandazione specifica adatta a tutti i cani in movimento, è necessario guardare la situazione, a seconda di ciò che l’animale sta mangiando, se sta perdendo peso allo stesso tempo … ecc
Subito dopo l’operazione, non c’è bisogno di cambiare nulla nella dieta dell’animale… la chirurgia è uno stress per il corpo del cane. Lo stress da solo è già abbastanza per l’animale. È comunque necessario cambiare l’alimentazione per gli animali sterilizzati se l’animale comincia ad aumentare di peso. Allora puoi nutrirlo con pesce bianco/riso o agnello per le razze grandi.
Questo dipende dalla taglia del cane. L’alimentazione non viene scelta in base all’età, ma piuttosto in base alle dimensioni del corpo. Se l’animale è in sovrappeso, si può dare l’agnello, il pesce bianco per le razze grandi ai cani più grandi e l’agnello o il pesce bianco per le razze adulte se si tratta di un cane più piccolo. Per le razze piccole possiamo consigliare di dare le crocchette Rabbit. Se l’animale ha una taglia normale, può continuare a mangiare le crocchette che mangiava prima.
Dalla seconda metà della gravidanza, l’animale deve essere alimentato con il cibo per cuccioli, a seconda della sua taglia, se il cane è mini, allora si trasferisce a Puppy, le razze medie e grandi vengono trasferite a junior. Possono mangiare questo cibo durante tutta la gravidanza e il periodo di allattamento dei cuccioli.
Non c’è bisogno di calcolare nulla, bisogna continuare ad alimentare il cane con lo stesso dosaggio di prima della gravidanza. Quindi, conservando il volume di cibo, ma trasferendolo in crocchette per cuccioli. Questo aumenterà il valore calorico e il valore nutrizionale dell’alimentazione, cioè se hai alimentato un cane di agnello/riso per razze medie e la sua norma giornaliera era di 200 grammi, allora inizi a nutrirlo con un junior/agnello/riso da 200 grammi.
Un complesso di condroprotettori composto da glucosamina, condroitina e MSM è stato aggiunto a tutti i nostri alimenti per cani. I condroprotettori sono solo di origine naturale.
I probiotici sono batteri viventi favorevoli che vivono nell’intestino. I prebiotici sono cibo per i probiotici.
Fondamentalmente tutte le formule, ma in questi casi consigliamo sempre le formule con probiotici vivi.
La scelta del cibo non dipende dall’età dell’animale, la selezione del cibo dipende dalla corporatura (grassezza) dell’animale
Mettiti in contatto con noi.